[ImoLUG] URGENTE - Spostamento orario del mio seminario per il Linux Day

virgilio pierini virgilio.pierini@gmail.com
Gio 23 Ott 2008 23:06:38 CEST

Ciao
ne abbiamo parlato e ci dispiace ma facciamo fatica a cambiare orario.
Preferiremmo quindi mantenere l'intervento alle 16, ovviamente rimandiamo
agli organizzatori l'ultima parola :)

Virgilio, Sebastiano, Marco