[ImoLUG] URGENTE - Spostamento orario del mio seminario per il Linux Day

Fabrizio Canonici f.canonici@gmail.com
Ven 24 Ott 2008 12:33:42 CEST

Ciao Stefano,
purtroppo ho grosse difficoltà a spostare lo speech alle 17, prima tra tutte
le adesioni agli inviti che ho fatto per sabato, da persone che hanno
adeguato impegni personali per partecipare e successivamente i tempi
diventerebbero anche per me un problema.

Mi dispiace ma sono costretto a dirti di no anch'io.

Fabrizio