[ImoLUG] URGENTE - Spostamento orario del mio seminario per il Linux Day

Stefano Fratepietro stefano.fratepietro@gmail.com
Ven 24 Ott 2008 14:45:11 CEST

2008/10/24 Fabrizio Canonici <f.canonici@gmail.com>:
> Ciao Stefano,
> purtroppo ho grosse difficoltà a spostare lo speech alle 17, prima tra tutte
> le adesioni agli inviti che ho fatto per sabato, da persone che hanno
> adeguato impegni personali per partecipare e successivamente i tempi
> diventerebbero anche per me un problema.

Insomma sono l'unico che non ha invitato nessuno!?!?!? :P

Eh regaz mi tocca fare il primo bidone in ambito linuxiano della mia
vita allora.

:-(

--
Dr. Stefano Fratepietro - DEFT Project Manager
deft.yourside.it