[ImoLUG] Slax

Michela Ballardini m.ballardini78@gmail.com
Lun 27 Ott 2008 14:16:57 CET

Ciao fRANZ!

mi fermo ad un passo prima: hai una ipw3945 e vuoi far funzionare airdump...
> hai già provato backtrack?!?!?
>
> http://www.remote-exploit.org/backtrack.html
>
> poichè _pare_ supportare la feature che chiedi (quindi i driver della
> ipw3945 + l'injection dei pacchetti durante il monitoring):
>

> http://wiki.remote-exploit.org/index.php/HCL:Wireless#IPWRAW_.28IPW3945_Monitor_.2B_Inject.29

bhe, BackTrack l'abbiamo provata, peccato che non ho avuto l'emozione di
trovare la chiave del linuxday dell'imolug (anche se la conoscevo!).

Ovviamente la prima cosa che ho fatto quando sono arrivata a casa l'altra
sera è stata quella di verificare se beccavo una WPA o un WEP e indovina un
po'...3 wireless WPA! Che fortuna!

Ad ogni modo direi che a questo punto non ci resta che capire come "gestire"
queste WPA! Intanto per cominciare, potresti inoltrarmi quei preziosi
appunti che ti 6 fatto al corso, poi ci si potrebbe vedere l'8 al linuxday,
poi...non garantisco nulla perché parto x gli States, ma l'email funziona
anche a distanaza, no?!

Può andare o mi dici di lasciare proprio perdere?

Ciao
Mic