[ImoLUG] - Il pinguino si espande....

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Dom 14 Set 2008 16:41:21 CEST

E' la prima volta che Blunautilus mette in risalto la presenza di un
LUG. Io però vidi qualche anno fa il FoLUG all'Expo Elettronica di
Forlì.

Per chi come me va spesso alla Fiera dell'Elettronica, ricordo che le
prossime date vicine a noi sono il 18/19 ottobre a Faenza e il 6/7
dicembre a Forlì.

A presto!!!

--
1G1 - Fabio Ginestri