[ImoLUG] - Il pinguino si espande....

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Ven 19 Set 2008 09:40:08 CEST

Il 14 settembre 2008 16.41, Fabio Ginestri <ginex101@gmail.com> ha scritto:
> E' la prima volta che Blunautilus mette in risalto la presenza di un
> LUG. Io però vidi qualche anno fa il FoLUG all'Expo Elettronica di
> Forlì.

Qualche precisazione.
Per la verità in ogni edizione della fiera dell'elettronica
organizzata da blunautilus la presenza dei LUG con il logo di TUX è
sempre stato messo anche nel manifesto.
Ha iniziato il LUG di Rimini per la fiera di Rimini, noi del FoLUG
abbiamo copiato l'iniziativa anche per l'edizione di Forlì.
La nuova iniziativa mi fa piacere però http://www.uielinux.org/ non mi
sembra un LUG, piuttosto l'n-esimo blog legato ad ubuntu: un lug non
si lega mani e piedi ad una singola distro.
Saluti.

--
Michele Mordenti
http://michelemordenti.netsons.org