[ImoLUG] Problema con iPod

Daniele Tampieri daniele.tampieri@ieee.org
Mer 17 Set 2008 16:55:45 CEST

Ragazzi, dopo qualche giorno di riposo, collegando l'iPod a Amarok,
me lo sono visto riconoscere senza battere ciglio. :D Tutto preso da
questa nuova scoperta, vedrò di farvi avere una spiegazione razionale
(se ci riuscirò). La prima cosa che mi viene in mente, e che ho anche
letto su LinuxPro Agosto 2008, p.6 (intervento di Paolo) è che la causa
sia un aggiornamento della libreria libgpod alla versione 0.6.0+: non ne
sono però sicuro perché non ho controllato il comportamento prima
e dopo l'aggiornamento di libreria. Magari qualcuno di voi riesce a fare
una prova diretta.

Ciao, Daniele