[ImoLUG] - Forum ImoLUG

Riccardo Dal Fiume dalfiume.r@gmail.com
Gio 18 Set 2008 15:00:56 CEST

Capisco, io per esperienza posso affermare che come usabilità phpbb3 è
piuttosto scadente, come anche il suo predecessore ed attualmente la
versione 3 non è molto customizzabile data la giovane età del progetto
e l'assenza di mod collaudate.

Al posto di phpbb3 una valida scelta sarebbe smf, che è veloce robusto
e sicuro. soprattutto più sicuro di phpbb,
è dotato di un sistema di packaging e ha integrate molte delle
funzioni che in phpbb andrebbero aggiunte con le mod. A mano.

Se però c'è la necessità di avere un supporto per ldap purtroppo smf
non offre niente di simile.
A mio avviso è l'ideale per gestire grossi flussi di utenti e messaggi.