[ImoLUG] R: Procurarsi il lavoro da consulente informatico

Mario Giammarco mgiammarco-public@4warding.com
Sab 20 Set 2008 12:54:39 CEST

Il domenica 14 settembre 2008 21:58:31 Franco Tampieri ha scritto:
> Confermo quello appena detto da Franco.
>
> Cheers
>
> Franco Tampieri
>
> Presidente ImoLUG

Rieccomi scusate il ritardo per la risposta. Ottimo chiedero' alla camera di
commercio, 50 euro non sono troppi alla fine.

Vorrei aggiungere che qualche anno fa allegarono al  Carlino Ravenna un
libretto con tutte le aziende in ordine per fatturato. Purtroppo in casa non
lo trovo piu' pero' ecco pensavo questa lista fosse pubblicata periodicamente
da quotidiani o altro.

Comunque adesso approfittando della fiera di Lugo chiedero' all'ASCOM
delucidazioni.

Ciao,

Mario