[ImoLUG] R: Re: R: Procurarsi il lavoro da consulente informatico

Mario Giammarco mgiammarco-public@4warding.com
Sab 20 Set 2008 12:59:01 CEST

Il domenica 14 settembre 2008 22:07:38 franco@fbcinformatica.it ha scritto:
> Poi ci sarebbe sta sempre 1 problema fondamentale
> La maggior parte se non tutti. Son diffidenti.!! E' come un vu cumpra' che
> si presenta alla porta!(non e' carino) Bisogna studiare prima l approccio
> con il cliente!

Si e' vero, infatti anche io all'interno dell'azienda dove sto lavorando
attualmente scarto e vedo scartare tutte le offerte che arrivano dall'esterno.

Ed e' proprio per questo che la sfida secondo me si fa piu' interessante:
vorrei provare a vedere se trovo la strada per vincere la diffidenza iniziale
utilizzando le conoscenze che ho appreso dall'altra parte della "barricata".

Vi terro' aggiornati,

Mario