[ImoLUG] - Wiki pubblico e ritorno a home page ImoLUG

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Lun 22 Set 2008 20:55:38 CEST

Ragazzi, forse sono io che mangio dell'oca, ma non riesco a trovare il
modo di tornare nella home page del LUG dopo essere entrato nel wiki
pubblico.
L'unico sistema che ho trovato č quello di reinserire l'url www.imolug.org

Eppure mi sembrava che ci fosse un link....

Fatemi sapere cosė aggiorno la scala dell'arterio in caso mi sbagliassi.
Ciauz
Paride (baleF028)

--
Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----