[ImoLUG] Problema(?) col sito

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Lun 29 Set 2008 23:40:08 CEST

Ragazzi so di essere una maletta (anche perchè le segnalo solo io ste
cose.... o almeno qui in ML), ma stavo girando un po' per il sito e ho
notato alcune cose:
1) Quando si sceglie "Pillola Rossa o Blu" sotto Info il menu di destra
finisce inspiegabilmente sotto all'articolo
[Ho provato con Firefox3 su linux e Safari sul Mac]

2) Quando si sceglie "Eccellenza" sotto Academy il testo del menu e del
login diventano in Italico
[Fatte le stesse prove di 1) ]

3) Foto. Qui in realtà niente da segnalare se non altro che se volete ho
le foto dei raduni fatti (quelle messe su flickr). Se mi date il modus
operandi potremmo metterle sul sito. Ditemi voi. Io non ho problemi a
tenerle sul mio hd.

Ciao a tutti.
Paride (baleF028)

--
Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----