[ImoLUG] Problema(?) col sito

fRANz andrea.francesconi@gmail.com
Lun 29 Set 2008 23:49:15 CEST

On Mon, Sep 29, 2008 at 11:40 PM, Paride Balestri
<paridebalestri@gmail.com> wrote:

> Ragazzi so di essere una maletta (anche perchè le segnalo solo io ste
> cose.... o almeno qui in ML), ma stavo girando un po' per il sito e ho
> notato alcune cose:

Ciao Paride,
al contrario, siamo _lieti_ si avere soci attenti e sensibili!
Inutile dire che senza i vostri accorgimenti e le vostre proposte non
avremmo deciso di investire su nuovi strumenti quali wiki, forum e il
resto!

> 1) Quando si sceglie "Pillola Rossa o Blu" sotto Info il menu di destra
> finisce inspiegabilmente sotto all'articolo
> [Ho provato con Firefox3 su linux e Safari sul Mac]
>
> 2) Quando si sceglie "Eccellenza" sotto Academy il testo del menu e del
> login diventano in Italico
> [Fatte le stesse prove di 1) ]

Noti tutti e due :-( : una 'troppo' rapida attività di copia incolla
con html bovino produce questo effetto... Sarà corretto al più presto!

> 3) Foto. Qui in realtà niente da segnalare se non altro che se volete ho
> le foto dei raduni fatti (quelle messe su flickr). Se mi date il modus
> operandi potremmo metterle sul sito. Ditemi voi. Io non ho problemi a
> tenerle sul mio hd.

Si potrebbero integrare queste immagini in comode gallerie, come
quella creata per Bersabea:

http://www.imolug.org/image/tid/4

Mi invii (magari in privato) i vari link alle foto così valutiamo come
implementarle?!?!?
Grazie! :-)
-f