[ImoLUG] [Fwd: Votazioni concorso - buffonata o malafede?]

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Gio 23 Apr 2009 20:09:56 CEST

Ragazzi,
se volete votate. Io l'ho fatto, ovviamente non sarà preso in
considerazione come spiega il Prof. Antonio, ma l'ho fatto.
Anche perchè quest'Italia ha un bavaglio sempre più stretto attorno alla
bocca...