[ImoLUG] Problemi della nuova Ubuntu 9.04

Fabio Ginestri ginex101@gmail.com
Dom 26 Apr 2009 16:16:59 CEST

Salve a tutti!

Volevo segnalare questa pagina di risoluzione dei problemi di
"gioventù" della nuova Ubuntu 9.04 (in particolare sul calendario di
Evolution): http://wiki.ubuntu-it.org/JauntyNoteDiRilascio/ProblemiNoti

Poi volevo chiedere se qualcuno è riuscito (con la nuova Ubuntu) ad
installare i driver ATI proprietari. Io ho provato ad installare i 9.2
ma mi si impallina xorg.
Premetto che la scheda del mio portatile (così come molte altre) non
sono più supportate dai nuovi driver ATI 9.4 (e dire che il portatile
io l'ho comprato l'anno scorso...). Se vi può interessare, qui è
presente una lista delle schede ATI non più supportate:
http://klick-blog.blogspot.com/2009/04/pronti-driver-ati-94-fine-supporto-per.html.

A presto!!!

--
1G1 - Fabio Ginestri