[ImoLUG] R: Re: Per Franz

fRANz andrea.francesconi@gmail.com
Lun 10 Ago 2009 15:09:40 CEST

2009/8/10  <holly_atton@virgilio.it>:

> Allego lo screenshot dell'errore che mi da'
> sia quando mi collego al link https://www.imolug.org/sia nel
> procedimento per il tesseramento automatico.

Daniele,

1) piano con gli allegati in ml, non sono ben visti dal relativo regolamento:

http://www.imolug.org/wiki/index.php/Regole_della_mailing_list

2) il problema potrebbe derivare dal fatto che non hai importato
correttamente il cert della CA del LUG:

un paio di indicazioni su come fare sono presenti quì:

http://www.imolug.org/wiki/index.php/IFlug:_la_PKI_del_LUG

mentre invece il certificato è scaricabile dal link:

https://www.imolug.org/CA/ca.pem

(quindi dovrai creare una eccezione alla navigazione, come riporta il
link nella schermata che mi hai inviato 'Oppure è possibile aggiungere
un'eccezione')

Facci sapere se ci sono problemi!
-f