[ImoLUG] Mi dà un po' fastidio ...

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Mar 11 Ago 2009 08:04:09 CEST

:-/

ho lasciato acceso il pc durante la notte per condividere con aMule.
Firestarter attivo.
Stamani curiosando sul log del firewall mi ritrovo che dall'IP
37.231.70.249 mi stanno scansionando tutte le porte. E' da stanotte che
questo succede e mi rode un po'.
Sono tranquillo, non ho dati sensibili, nè film porno da nascondere :-)
però ... che due balle!! Mi sento violato nell'intimo.

Forse esagero un po' troppo. Ma mi ha dato fastidio, ecco tutto. In
questi tempi di rigurgiti censori (Governo) e polizia (major) avere
qualcuno che cerca di frugare nel mio pc rende ancora più irritante il
sistema.

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.