[ImoLUG] ok, ma solo per movimentare un po' la lista ...

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Mar 11 Ago 2009 21:58:26 CEST

... che mi pare siate un po' troppo in ferie
:-)

ho detto una mezza cavolata, prima. Ma questo dovrete dirlo voi, che
siete un po'  più bravini :-)
vi allego lo screenshot di firestarter dove si vede la destinazione dei
dati ... ma la sorgente? Che sarebbe poi QUELL'IP maledetto.
potrebbe essere il server di Fastweb (con cui ho il contratto)?
Mi seccherebbe una cifra che Fastweb venisse a farsi i cavoli miei, solo
perchè uso un programma di condivisione file come aMule...

Daniele
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.