[ImoLUG] ok, ma solo per movimentare un po' la lista ...

Fabrizio Canonici f.canonici@gmail.com
Mar 11 Ago 2009 22:43:35 CEST

Guardando lo screenshot allegato ho avuto lo stesso pensiero di Valerio,
l'ip 37.231.70.249 è l'indirizzo con cui il pc di Daniele esce verso
internet.

Pare che tu abbia utilizzato pidgin, fatto un giretto su facebook e qualche
ricerca su google :)

Puoi dormire tranquillo e lasciare il pc acceso, per ora ti costa solo di
corrente, non stai subendo nessun tentativo di intrusione, i tuoi porno sono
salvi :)

Ciao
Fabrizio