[ImoLUG] Migrazione server Internet

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Lun 31 Ago 2009 17:41:17 CEST

Franco Tampieri - OpenSource IT Freelancer ha scritto:
> Salve cari Amici e Soci,
>
> mi scuso per i disservizi di questi giorni, ma al momento stiamo
> migrando il nostro attuale server in una struttura professionale,
> fornitaci dai nostri amici di WayMedia.

Posso avere in privato i dati e le caratteristiche di WayMedia? Chi
dovrei contattare? Chi sono? Li conosci "fisicamente"?

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.