[ImoLUG] Migrazione server Internet

fRANz andrea.francesconi@gmail.com
Lun 31 Ago 2009 17:55:04 CEST

2009/8/31 Daniele <daniele_zampighi@tin.it>:

> Posso avere in privato i dati e le caratteristiche di WayMedia? Chi dovrei
> contattare? Chi sono? Li conosci "fisicamente"?

Andrea De Marsi, CTO di Waymedia, ha avuto l'occasione di partecipare
al precedente LinuxDay a Granarolo ed è rimasto 'piacevolmente
sorpreso' dalla nostra, se pur piccola, attiva comunità.
Linux aiuta e contribuisce al loro business, per questo motivo siamo
in 'ottima sintonia'.
Pertanto, oltre collaborare con ImoLUG ospitando il nostro server nei
loro uffici, parteciperanno attivamente al LD'09 in qualità di
sponsor. Durante i futuri eventi avremo tutti modo di conoscerci
meglio :-)

Trovate maggiori informazioni direttamente su:
http://www.waymedia.it/

A presto,
-f