[ImoLUG] Migrazione server Internet

fRANz andrea.francesconi@gmail.com
Lun 31 Ago 2009 21:22:42 CEST

2009/8/31 Daniele <daniele_zampighi@tin.it>:

> Grazie fRanz,
> sto cercano un server affidabile, anche pagando il giusto, per avere un
> servizio ed uno spazio decente per la nostra associazione velica.
> Se posso appoggiarmi a gente che conosco preferisco per due motivi: 1- sono
> seri (e questo me lo confermano i conoscenti 2- Sono "raggiungibili" in caso
> di chiarimenti oppure sos ...

Daniele,

il core business di Waymedia è il proximity marketing e non
l'housing/hosting: quella fatta ad ImoLUG è solamente una gentile
concessione :-)

Se vogliamo disquisire su questi temi, parecchi soci in ML potranno
darti dritte interessanti su esperienze dirette: a cosa puntavi
esattamente? Può nascere un thread mooolto interessante (o quì in ML o
sul forum, scegli tu)  ;-)

Ciao!
-f