[ImoLUG] Migrazione server Internet

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Lun 31 Ago 2009 21:22:58 CEST

Daniele ha scritto:

> [...]

Scusate, ho preso un'abbaglio. Che la waymedia sia un'ottima azienda non
lo discuto, anzi mi fa solo un ascco piacere che un'azienda bolognese
abbia un mercato così d'avanguardia ... Ma pensavo, senza aver letto il
link di Franf, che facesse di lavoro il serverfarm ...

scusate la figuraccia

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.