[ImoLUG] Un augurio a Tutti voi

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Ven 11 Dic 2009 09:49:27 CET

Salve Amici e Soci!

Sono molto contento della cena di ieri sera, anche perchè ho visto facce
nuove e ho
rivisto persone che era un pò che non vedevo!

Credo che quest'anno come associazione abbiamo fatto un buon lavoro di
compattamento,
ma non dobbiamo fermarci qui!

Quest'anno noi del direttivo ci siamo dati una nuova linea di condotta, che
è basata
soprattutto nell'incoraggiamento e nel supporto ai progetti che nascono
proprio da voi
soci, nel limite delle risorse della nostra associazione ;)

Eh si, proprio voi siete la nostra linfa e quindi saremo ben felici di poter
chiacchierare con
voi a tavolino nei prossimi incontri magari di idee, come in uno di quei
bellissimi centri
d'incontro culturale che erano nati alla fine dell'ottocento :)

Detto questo, la documentazione del rendiconto annuale con le spese
sostenute per le
attività e per i lavori verranno a breve caricate sul sito nella parte
riservata ai soci.

Anche i video del LinuxDay 2009 un pò alla volta saranno resi disponibili,
abbiate pazienza abbiamo
solo 5 dita per mano e le risorse personali come sapete sono mooooolto
limitate (anche qui
un due mani extra in più non guasterebbero mai :D )

Detto questo godetevi l'augurio dell'ImoLUG per un Felice Natale e un Ottimo
Anno Nuovo!!!

http://elfyourself.jibjab.com/view/7zzsulIPmkkUfhly

Cheers

Franco Tampieri

Sent from Bologna, Emilia Romagna, Italia