[ImoLUG] Un augurio a Tutti voi

Dr.ssa Francesca Dalpozzo francesca.dalpozzo@alice.it
Ven 11 Dic 2009 23:04:05 CET

Al direttivo e tutti
Ricambio gli auguri e confermo che pur essendo stata la cena di ieri sera,
mia prima partecipazione da "socia" ( beh, insomma...almeno credo...)
l'approccio è stato positivo anche per creature di mondi paralleli ( non
informatici, intendo).

Dallo scambio nascono idee nuove e si spera pure qualcuna buona.
Grazie di tutto il lavoro che fate.
Ciao
Francesca