[ImoLUG] Hot Spot Wi-fi

Riccardo Dal Fiume dalfiume.r@gmail.com
Mer 4 Feb 2009 14:12:58 CET

Grazie mille per le risposte...

Si lo scopo era quello di sistemare Hot-Spot nel laboratori dell'ITIS
a Imola.

Quindi riassumendo:

_Se voglio la crittografia al massimo potrei abilitare WPA radius (una
passphrase unica non ha senso).
_Poi Captive portal con radius e autenticazione https.

Dimentico nulla?

Allora faccio qualche prova con quello che trovo sia per bsd che linux
e poi vi dico cosa può funzionare.
Grazie per l'assistenza!