[ImoLUG] thunderbird

stefanomario.rambelli@gmail.com stefanomario.rambelli@gmail.com
Gio 19 Feb 2009 08:14:13 CET

se due/tre utenti utilizzano lo stesso pc, con outlook avevano la
possibilità di mettere una password per entrare nell'identità.
Con thunderbird riesco a creare più identità, ma non riesco a mettere
diverse password (così che ognuno non scarichi/legga la posta dell'altro)

----- Original Message -----
From: "Daniele" <daniele_zampighi@tin.it>
To: <imolug@lists.linux.it>
Sent: Wednesday, February 18, 2009 9:12 PM
Subject: Re: [ImoLUG] thunderbird

stefanomario.rambelli@gmail.com ha scritto:
> Domanda sciocca: Thunderbird non riesce a gestire diverse identità (ognuna
> con una sua password) come fa outlook express?

Certo.
Io ho ... aspetta che li conto.... 6 account (Identità) diverse.

Che difficoltà trovi?

Daniele Z.

--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.