[ImoLUG] thunderbird

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Gio 19 Feb 2009 10:56:19 CET

stefanomario.rambelli@gmail.com ha scritto:
> se due/tre utenti utilizzano lo stesso pc, con outlook avevano la
> possibilità di mettere una password per entrare nell'identità.
> Con thunderbird riesco a creare più identità, ma non riesco a mettere
> diverse password (così che ognuno non scarichi/legga la posta dell'altro)

Però tu parti da un punto di vista "sbagliato".
Linux/Unix permette la gestione di più utenti, MA OGNUNO è in uno
"spazio "SEPARATO DALL'ALTRO.
Dovrai quindi semplicemente creare utenti diversi, ognuno avrà il suo
spazio sull'hd con la sua posta ed i suoi programmi.
Su Windows NON HAI questa privacy ed utenti diversi di fatto utilizzano
lo stesso spazio.
E'QUESTO il punto di vista.

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht