[ImoLUG] sistema operativo preinstallato sui portatili

virgilio pierini virgilio.pierini@gmail.com
Mar 13 Gen 2009 10:00:19 CET

dicevo
è tutto esatto quello che scrive? nel senso che Tommaso (questo il nome del
mio amico) è un tipo preciso quindi mi fido della sua esperienza, però
possibile che non abbia trovato nulla con ubuntu? eppure sembrava che ci
fosse una fetta di mercato che si stava aprendo per questa distro. Proprio
la DELL doveva avere qualcosa a listino, no?
Se uno volesse fare una ricerca adesso in questo senso, dove dovrebbe
indirizzarsi?

grazie, ciao
Virgilio