[ImoLUG] Domandina.......

Patrizia Martemucci patrizia.martemucci@alice.it
Sab 17 Gen 2009 22:00:43 CET

Ciao Oscar
io ho scritto un'applicazione in C++ Builder (sotto win, ma quando l'ho
scritta conoscevo e usavo solo quello) che risolve almeno una parte del
tuo problema: va a leggere la posta dalla mailbox (specificando
nomeUtente e pwd) e analizza il subject per verificare se corrisponde a
una stringa specifica.
Se trova la stringa, scarica il messaggio ed estrae il corpo della mail
per analizzarne il contenuto alla ricerca di un'altra stringa specifica.
Dovrei essere in grado di scriverla anche il Java.

Se ti serve una mano io sono qui...