[ImoLUG] Copia speculare

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Sab 13 Giu 2009 17:26:52 CEST

Richiesta, molto generica...

Dunque Daniele, il problema sicuramente, com molti sw gestionali dipende dal
tipo di protezione e limitazione che hanno integrato nel sw stesso.
Esistono sw che vanno a inserire una chiave nel CMOS della CPU, altri
utilizzano chiavette esterne crittografe, quindi per come la vedo io e' a di
poco grigia, anche se tu riuscissi a reperire una macchina identica alla
tua, i numeri seriali dell'HW ti fregerebbero.
Mio giudisio e' che la fatica e' troppa per quanto riguarda il risultato.

Cheers

Franco

Franco Tampieri Details:  - Linux User #286282 - FSF Member #5827
GNU/Linux: Hardened / Embedded / H.A. Cluster / System Integrator
Certification: ECDL / LPIC 1 - Acquiring Certification: Cisco CCNA / LPIC 2