[ImoLUG] Copia speculare

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Sab 13 Giu 2009 22:11:56 CEST

Ciao Rick, no per quanto riguarda windows il problem lo hai soprattutto
perchè durante la fase di installazione vengono installati dei driver
specifici per il sistema, quindi cambiare motherboard con chipset
differente, tende a corrompere l'installazione presistente su disco. Questo
perchè windows non riesce a cambiare correttamente i drivers... Con una
distribuzione linux in generale se è troppo diversa basta avviare un cd di
rescue e poi installare il kernel nuovo, se però utilizzi un kernel già X86
allora non devi cambiare nulla :)

Cheers

Franco

Franco Tampieri Details:  - Linux User #286282 - FSF Member #5827
GNU/Linux: Hardened / Embedded / H.A. Cluster / System Integrator
Certification: ECDL / LPIC 1 - Acquiring Certification: Cisco CCNA / LPIC 2
Sent from Bologna, Emilia Romagna, Italia