[ImoLUG] Progetto x PinetoLUG Ripende alla Grande!

Vanloon Van-loon@katamail.com
Sab 20 Giu 2009 13:29:44 CEST

Salve a tutti, non sono un iscritto al LUG e nemmeno un'esperto di Linux
anche se mi appassiona molto; ammiro molto la vostra iniziativa ed avrei
a disposizione un PC assemblato da me (artigianalmente) con processore
celeron 1,7 RAM 512mb  scheda di rete  ed altro, dovrei anche aver
installato sul disco da  40 gb  una  ubuntu, potrei disporre anche di
mouse e tastiera ma purtroppo mi manca il monitor.
Se può essere utile fatemi sapere.
vanloon