[ImoLUG] Progetto x PinetoLUG Ripende alla Grande!

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Sab 20 Giu 2009 13:37:34 CEST

Grazie Mille Valonn per la tua disponibilità, e posso dire a nome di tutti
che accettiamo ben volentieri la tua offerta!
Possiamo quindi inserire e contare il tuo pc fra quelli che doneremo ai
nostri amici di Pineto!
A breve a inizio settimana prossima vedremo com organizzarci per raccogliere
il materiale, sistemarlo per bene e inviarlo ai nostri amici!

Cheers

Franco Tampieri

Presidente Imola e Faenza Linux User Group

Franco Tampieri Details:  - Linux User #286282 - FSF Member #5827
GNU/Linux: Hardened / Embedded / H.A. Cluster / System Integrator
Certification: ECDL / LPIC 1 - Acquiring Certification: Cisco CCNA / LPIC 2