[ImoLUG] We want you! For Festa Lungofiume Imola!!!

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Lun 22 Giu 2009 19:15:33 CEST

Franco io qualche giorno dovrei riuscire ad esserci, ma quali sono gli orari
??? in base agli orari ti dettaglio poi la mia disponibilità.

_P_

Il giorno 21 giugno 2009 16.04, Franco Tampieri <info@francotampieri.com> ha
scritto:

> Salve Amici e Soci!
> Con questa e-mail ho intenzione di fare un appello:
>
> Come sapete dal 27 al 4 o 5 (la data precisa me la comunicheranno domani) e
> noi avremo uno stand coperto per le associazioni, con attacco elettrico.
> Chiedo per cortesia a chiunque dei soci abbia voglia di partecipare e dare
> una mano a segnalare la disponibilità e le date in cui sarebbe disponibile:
>
> es: pinco pallino dal 27/06 al 30/06
>
> Questo serve a noi del direttivo per poterci organizzare meglio a livello
> logistico.

> [...]

----
Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----