[ImoLUG] We want you! For Festa Lungofiume Imola!!!

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Lun 22 Giu 2009 19:54:56 CEST

Ciao Paride!
Dunque credo che in genere se è come gli anni scorso dovrebbero aprire il
cancello verso le 19 / 19.30 quindi saremo li da quell'ora in poi :)

Cheers

Franco

Franco Tampieri Details:  - Linux User #286282 - FSF Member #5827
GNU/Linux: Hardened / Embedded / H.A. Cluster / System Integrator
Certification: ECDL / LPIC 1 - Acquiring Certification: Cisco CCNA / LPIC 2