[ImoLUG] We want you! For Festa Lungofiume Imola!!!

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Mer 24 Giu 2009 09:05:03 CEST

io riesco ad esserci solo sabato e domenica. gli altri giorni ho già
degli impegni che non posso spostare.
posso portare il mio portatile e il netbook.
Ciauz
_P_

--

----
 Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----