[ImoLUG] We want you! For Festa Lungofiume Imola!!!

Riccardo De Luna riccardo.deluna@gmail.com
Ven 26 Giu 2009 20:15:58 CEST

Buonasera ragazzi,

io credo di poterci essere senza problemi per tutte le serate in programma.
Posso portare il mio portatile, prolunghe ed adattatori, qualche cavo di
rete, e non so cosa altro possa tornare comodo.
Direi che posso confermare anche la mia presenza alla cena sociale prevista,
se non erro, per domenica 28.

In casa ho anche un paio di pc fissi che potrebbero essere a disposizione,
perņ non posso trasportarli (non ho la patente...). Se possono venire
comodi, mi posso accordare con qualche socio per passarli a prendere,
altrimenti rimangono dove sono.

ah, i pc sono dotati di monitor crt, mouse e tastiera.

--
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open
Windows

Unix IS user friendly. It's just selective about who its friend are

L'elemento principalmente responsabile della diffusione di pestilenze
informatiche va localizzato tra il monitor e la sedia.

Il saggio coltiva Linux...
Tanto Windows si pianta da solo.

Saluti, Riccardo