[ImoLUG] aggiungere RAM a schda madre ...

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Dom 1 Mar 2009 18:40:42 CET

Ciao,
alla "riunione" a Faenza si parlava di aumentare la RAM alla mia scheda
madre.
Ho provato a cercare in giro per la rete notizie al riguardo e volevo il
vostro "confroto" sulla fattibilità dell'operazione.
Parliamo di una scheda madre "Biostar M7VIQ" che supporta 2 DIMM. Le mie
sono da 256 MB
Ho trovato questo:
http://www.nntp.it/comp-hardware-motherboard/647719-problema-ram-su-motherboard-biostar.html

Un link citato non è più attivo l'altro sì.
http://www.biostar-usa.com/mbdownloads.asp?model=M7VIQ
ma il mio inglese non arriva fino lì, inoltre nella richiesta di
chiarimenti si esprimeva un dubbio su notizie diverse.

Seguendo il thread mi pare di capire che sia meglio satre su 2 ram da
512 . ..

VOI CHE NE DITE?
Cosa i consigliate?

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per prepare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027
---
Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail.
---
il presente messaggio è stato ricevuto e reinviato ad amici/che della
mia mailing list; chi volesse essere cancellato dall'indirizzario
risponda con un messaggio vuoto indicando, quale oggetto: "cancellami",
ricordo che, per garantire la riservatezza del mittente e dei
destinatari, è raccomandabile la cancellazione dei medesimi in caso di
ulteriori inoltri del messaggio.