[ImoLUG] aggiungere RAM a schda madre ...

Paride Balestri paridebalestri@gmail.com
Dom 1 Mar 2009 21:45:31 CET

Ciao Zampo!
Non vorrei che i problemi citati nel forum siano dovuti a tensioni
errate dei moduli RAM.
Purtroppo non è vero che sono tutte equivalenti....
Di mio ti consiglio di rispettare quanto dichiarato nel manuale della
schema madre.
Magari qualcosa tipo KVR266X64C25/1G    e per sicurezza, se non
espressamente scritto nel manuale vai sempre con i banchi a coppie.

Ciauz
_P_

Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969
Ubuntu user # 21913

Blog: http://toboldlygowherenoonehasgonebefore.blogspot.com
----