[ImoLUG] R: R: Qualcosa si muove :D

antonino antonino.attanasio@tin.it
Gio 5 Mar 2009 10:13:57 CET

> Beh ho semplicemente indicato una "scorciatoia" per avere accesso a
> _un_ documento specifico.
> Se un qualsiasi cittadino volesse visionare una delibera di giuta
potrebbe:
> a) recarsi in Comune di Imola servizio segreteria e fare richiesta
> b) dotato di CIE fare la richiesta al portale demografici del Comune
> di Imola e vedersela spedita ad esempio per posta elettronica.
> Le Delibere di Giunta mi risulta siano pubbliche dal momento della
> data di pubblicazione, ma non sono avvocato, potrei sbagliarmi.
> In sostanza, non capisco la polemica.
> [...]

Non mi stupisce. ╚ proprio la "scorciatoia" che Ŕ inammissibile, a maggior
ragione se Ŕ un assessore che invece di curare la velocitÓ di accesso delle
delibere di giunta del proprio comune, incentiva il ricorso al blog con ci˛
facendo anche propaganda politica con la commistione di affari del comune e
affari propri.
Quindi una risposta corretta doveva indicare il sito del comune non il blog
del provato cittadino andrea bondi.

Antonino Attanasio