[ImoLUG] R: R: Qualcosa si muove :D

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Gio 5 Mar 2009 12:52:26 CET

Patrizia Martemucci ha scritto:

> Noooooooo!!! Che già con le scorciatoie mi perdo...
> Facciamo che per le procedure improprie accetto suggerimenti indirizzati
> a me e non alla mailing-linst.

Bè così finisce lo scopo di una mailing-list. Informazioni che diventano
riservate e non sono più disponibili agli iscritti.
Anche se la nota di Antonino è formalmente ineccepibile, ricordo che il
buon senso è la migliore delle leggi :-)
La legislazione attuale è talmente caotica e sovraccarica di emendamenti
che SICURAMENTE anche in questo momento io sto facendo qualche cosa di
illegale :-) non so cosa ma qualche cosa sì. :-)

SE Andrea ha reso disponibile un documento del genere mi pare evidente
che, comunque, non ha ucciso nè rubato ... in quanto a farsi pubblicità
elettorale vogliamo crocifiggerlo? In fin dei conti è stato votato in
una "democratica" elezione e quindi espressione di una parte della
popolazione...

basta perchè non si deve parlare di politica in questa sede.

Un saluto a tutti!

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
               Bertolt Brecht