[ImoLUG] R: R: R: Qualcosa si muove :D

antonino antonino.attanasio@tin.it
Gio 5 Mar 2009 14:39:59 CET

> Bè così finisce lo scopo di una mailing-list. Informazioni che diventano
> riservate e non sono più disponibili agli iscritti.
> Anche se la nota di Antonino è formalmente ineccepibile, ricordo che il
> buon senso è la migliore delle leggi :-)
> La legislazione attuale è talmente caotica e sovraccarica di emendamenti
> che SICURAMENTE anche in questo momento io sto facendo qualche cosa di
> illegale :-) non so cosa ma qualche cosa sì. :-)
> SE Andrea ha reso disponibile un documento del genere mi pare evidente
> che, comunque, non ha ucciso nè rubato ... in quanto a farsi pubblicità
> [...]

Mail molto sorprendente. La leggo e rileggo e cerco di capire se proviene da
uno che vive a imola o in uno dei comuni dell'hinterland napoletano o
casertano, dove la camorra più feroce si associa ad un linguaggio piano e
semplice proprio come quello della mail.
Ma forse non è il caso di fare polemica e di rispondere nel dettaglio.
Legislazione caotica? No, qua non era un problema del genere, ma di semplice
opportunità di accessibilità del sito del comune di imola per reperire una
delibera.

Io cittadino di cesena le delibere del comune di cesena le trovo sul sito
del comune no sul blog dell'assessore. E se poi l'assessore in questione
dice di essere pro open a maggior ragione dovrebbe incentivare l'uso del
sito del comune. Non il proprio salvo che faccia campagna elettorale.

Il sig. Bondi adesso è assessore comunale. Quindi svolge funzioni pubbliche,
no di parte. vogliamo legittimare la campagna elettorale permanente? Magari
con le strutture del comune? Tutto qua. E non stiamo parlando di politica ma
di senso delle istituzioni, oltre la politica

antonino