[ImoLUG] R: R: R: R: Qualcosa si muove :D

antonino antonino.attanasio@tin.it
Gio 5 Mar 2009 16:00:39 CET

CUT
> Qualcuno avrebbe mica voglia di copiare qui la delibera incriminata, dal
blog di
> Bondi o dal sito del comune, con relativo link? In questo modo si libera
> l'informazione dal suo mezzo e si pone anche fine alla polemica :)
> Eh poi si...e' vero....sono di fretta e non c'ho voglia di cercarmela :)
CUT

La cosa divertente è che sul sito del comune di imola non si capisce DOVE
siano le delibere. E sul blog del cittadino andrea bondi occorre "ravanare"
un po' ... maliziosamente penso che la cosa sia fatta per come dire
apprezzare l'attivismo del suddetto cosichè prima di trovare quello che
cerchi assumi subliminarmente la propaganda .. ma è pensiero da avvocato.
Poi dovremmo parlare anche di accessibilità ... argomento che dovrebbe stare
a braccetto con il mondo open ... dovrebbe ...

antonino