[ImoLUG] Media del LinuxDay '08 online

Ven 6 Mar 2009 12:22:11 CET

fRANz ha scritto:

> è possibile fornire feedback ed osservazioni!

Posso dire che è molto molto bello, nel senso che è fatto tutto molto bene.
Sono orgoglione di far parte di Imolug !

Per il 2009, se tutto va bene, l'obiettivo mio sarà di fare uno speech
(o come cavolo si chiama) per i superniubbi per poter dare loro modo di
riconoscere, ricercare e risolvere eventuali problemi d'installazione e
o periferiche che non funziano a dovere da subito.
Se qualcuno si vuole aggiungere sarà il benvenuto.

pipperss