[ImoLUG] Digsby e email

Riccardo Corradino rcorradino@hotmail.it
Ven 6 Mar 2009 11:54:01 CET

Ciao a tutti,
ho un contratto per il servizio di Toplog con Tophost.it e ieri, all'apertura della loro webmail box, distrattamente ho cliccato il pulsante per proseguire senza fare la manutenzione periodica (cioè non archiviare le comunicazioni dell'ultimo mese).
Mi sono ritrovato la inbox completamente svuotata e l'assistenza mi ha confermato che non posso più ripristinare (solo loro hanno ancora i backup per solo uso interno). La cosa strana è che Digsby continua a darmi in anteprima le e-mail che avevo prima, ma controllando web non c'è più nulla.
Qualcuno sa spiegarmi il perché e soprattutto se tramite Digsby si può recuperare qualcosa?
Grazie

Saluti

--
Dott. Riccardo Corradino
Via della Vigna, 81

Scopri le keyword più cercate della settimana!
http://clk.atdmt.com/GBL/go/136430524/direct/01/