[ImoLUG] Digsby e email

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Ven 6 Mar 2009 20:10:49 CET

Mah bisogna capire se Digsby ha una sua cache interna per gli indici e
quindi ti sembra che siano presenti dei messaggi, ma in realtà fisicamente
sono eliminati.

Ma magari proverei a configurare un client tipo mozilla o in pop o in imap e
proverei a vedere se riesco a scaricare ancora la e-mail.

Cheers

Franco