[ImoLUG] Digsby e email

giarca giarca.it@gmail.com
Ven 6 Mar 2009 21:08:07 CET

On Friday 06 March 2009 20:56:02 Riccardo Corradino wrote:
> Se il servizio tecnico mi ha detto che sono già state rimosse, a parte il
> backup per loro uso interno, tu pensi che sia possibile ancora scaricarle
> in questo modo quindi?

Credo di no: se l'unico posto in cui ci sono le mail fisicamente (parliamo
naturalmente a livello di dati) e' come ti hanno detto nei loro backup solo da
li' potrai recuperarle, il resto possono essere bug - semibug o semplicemente
malfunzionamenti in una occasione fortuita.

Chiedi al loro supporto di ripristinare le tue mail dal loro backup e magari
prendi in considerazione un servizio di posta piu' efficiente.

Che non vuol dire che quello di tophost non sia un buon servizio ma dover fare
ogni mese questa sorta di manutenzione che, se per errore non viene fatta,
puo' compromettere l'intero archivio non mi sembra il massimo... ;)

--
giarca