[ImoLUG] Digsby e email

Franco Tampieri info@francotampieri.com
Ven 6 Mar 2009 21:12:43 CET

Dunque se tutto è gestito in imap non sempre le modifiche sono immediate, ma
possono essere schedulate...
In genere il file rimosso o cancellato viene flaggato con una etichetta
particolare tipo "removed" o altro.

E' anche vero che digsby accede al tuo account tramite uno dei protocolli
che ti ho detto, quindi potrebbe essere possibile se in qualche modo
configuri in client standard con uno di questi due protocolli forse puoi
recuperare, qualcosa...

Però come ti ho detto all'inizio è probabile che digsby abbia mantenuto in
cache il subject delle e-mail e quindi il ripristino non è reale.

Cheers

Franco

--
Franco Tampieri Details:  - Linux User #286282 - FSF Member #5827
GNU/Linux: Hardened / Embedded / H.A. Cluster / System Integrator