[ImoLUG] ssh -X e su -

Marco Pizzoli marco.pizzoli@gmail.com
Gio 12 Mar 2009 16:07:35 CET

Magari dico una cosa ovvia o a cui avevi gia' pensato..

who am i      <-- ti dice l'utente originale E lo pseudo-terminale
associato. Esempio: pts/1
ps -ef|grep sshd|grep "pts/1"  <-- ottieni il PID associato al terminale
iniziale
netstat -ntlp | grep PID   <-- ottieni la porta su cui sta in ascolto il
finto server X. Esempio: 6010. In questo caso il numero che ti interessa e'
10.